• TSU scoperti oltre 1.500: 23,1750%
  • TSU mutuo tasso fisso: 6,8375% - tasso variabile: 6,9250%
  • TSU leasing immobiliare tasso fisso: 8,8500% - tasso variabile: 7,8250%
  • TSU aperture di credito oltre 5.000: 14,4375%
  • TSU anticipi e sconti oltre 200.000: 7,7750%
  • Tasso legale dal 01/01/2020: 0,05%
  • Tasso BCE 0,00%

COMUNICATI STAMPA





Scarica l'allegato

A Bruno Inzitari il Premio LOY 2018, a Giulio Tremonti il Premio alla Carriera

Premiate le eccellenze del mondo bancario e finanziario italiano

21/03/2018


Nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana a Milano, si è tenuta ieri sera, martedì 20 Marzo, la cerimonia di premiazione di LOY® (www.premioloy.it), il Premio che riconosce e celebra le eccellenze nel settore bancario e finanziario.

LOY, alla sua seconda edizione, è stato organizzato dal Centro Studi Alma Iura, ha ricevuto il patrocinio della Commissione Europea e di Radio24 (Gruppo Il Sole 24 Ore) e il sostegno di Banca IFIS, Banca Carige e Assilea; anche in quest’occasione, parte del ricavato della serata sarà devoluto ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

I VINCITORI

A ricevere il Premio LOY 2018 è stato il Prof. Avv. Bruno Inzitari, “unanimemente riconosciuto per il rigore dell'approccio scientifico, l'elevatissima competenza e il track record di primo livello. Le stesse Autorità di controllo lo hanno eletto come professionista di riferimento nella soluzione e nella gestione di intricate vicende, in quanto profondo conoscitore del mercato”.

Il Premio alla Carriera 2018 è stato conferito al Prof. Avv. Giulio Tremonti, che “nella sua prestigiosa carriera è divenuto un'assoluta eccellenza, tanto da risultare essere una delle più autorevoli personalità appartenenti al gotha dell'avvocatura italiana”.

Tra gli altri, si segnalano anche il Premio Avvocato rising star dell’anno, ricevuto dall’Avv. Enrico di Fiorino dello Studio Fornari e Associati, il Premio Studio legale dell’anno, conferito allo Studio BM&A, oltre alle menzioni d’eccellenza Avvocato debt&equity capital market, ricevuto dall’Avv. Paolo Barozzi, e Avvocato dell’anno innovation, conferito al Prof. Avv. Francesco Caputo Nassetti.

LA GIURIA

La Giuria, che ha lavorato assieme al Comitato Organizzativo per la selezione e la valutazione di centinaia di candidati ed è giunta ad individuare i vincitori in circa 30 categorie, è stata composta da membri di altissimo profilo professionale appartenenti al mondo accademico, dell’economia e a quelli legale e bancario: