• TSU mutuo tasso fisso: 7,3375% - tasso variabile: 6,9250%
  • Tasso BCE 0,00%
  • Tasso legale dal 01/01/2018: 0,3%

Scarica l'allegato

Il settore bancario e finanziario italiano in gara per il Premio LOY

La cerimonia si terrà il 20 Marzo a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana, e sarà patrocinata dalla Commissione Europea e da Radio24

12/02/2018

Si terrà martedì 20 Marzo a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana, la seconda edizione di LOY® (www.premioloy.it), il Premio che riconosce e celebra le eccellenze nel settore bancario e finanziario.

LOY® è organizzato dal Centro Studi Alma Iura, ha ricevuto il patrocinio della Commissione Europea e di Radio24 (Gruppo Il Sole 24 Ore) e il sostegno di Banca IFIS, Banca Carige e Assilea; anche in quest’occasione, parte del ricavato della serata verrà devoluta ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

La Giuria, che ha lavorato assieme al Comitato Organizzativo per la selezione e la valutazione di centinaia di candidati ed è giunta ad individuare i vincitori in circa 30 categorie, è composta da membri di altissimo profilo professionale appartenenti al mondo accademico, dell’economia e a quelli legale e bancario:

Il Premio alla Carriera 2018 sarà conferito al Prof. Avv. Giulio Tremonti, che terrà una relazione sulle crisi bancarie degli ultimi anni.

La cerimonia di premiazione sarà presentata da Debora Rosciani, giornalista di Radio24.